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Menarini si affida ad Armando Testa

Dal 6 marzo è on air sulle principali emittenti televisive lo spot 30” per il lancio del nuovo integratore alimentare Sustenium i Colori della Salute Mix 5, nato dall'esperienza farmaceutica Menarini. La creatività, dal punto vendita alla comunicazione sui mezzi classici e digitali, è stata affidata all'Armando Testa con assegnazione diretta. 

Obiettivo del lancio: ricordare che per la tua salute, enti come l’Organizzazione Mondiale della Sanità ed il Ministero della Salute raccomandano di mangiare ogni giorno 5 porzioni di frutta e verdura di 5 colori. E se non riesci a mangiarla sempre puoi integrare con Sustenium i Colori della Salute Mix 5.

Una giovane mamma che conosce bene i suggerimenti alimentari degli enti e le difficoltà di convincere il marito e i due bambini a seguirli, ha ideato un simpatico gioco.

Li vediamo infatti nella loro cucina attorno a un ripiano colmo di frutta e verdura di cinque colori con al centro un grande vassoio suddiviso in cinque scomparti. La mamma dà il “Pronti… via” e ognuno mette frutta e verdura negli appositi scomparti richiamando divertito il rispettivo colore. I bambini concludono il gioco gridando insieme: “Cinque!”.

Nella demo si vedono frutta e verdura di cinque colori volare  su uno sfondo luminoso e formare cinque brillanti strisce. E per chi non riesce a mangiarle sempre ed ha bisogno di integrare la propria alimentazione, frutta e verdura volano pronte a formare la freccia-sigla del nuovo integratore alimentare Sustenium i Colori della Salute Mix 5.

Una scena di serena quotidianità della famiglia in salotto ci ricorda che Sustenium i Colori della Salute Mix 5 è disponibile anche nella versione Junior.

Il film chiude sulla sigla visiva di un bicchiere di vetro contenente in una metà cinque strati di frutta e verdura di cinque colori e nell’altra l’integratore disciolto in acqua. Il claim richiama le cinque porzioni di frutta e verdura giornaliere consigliate e ricorda che: Se non riesci a mangiarle sempre, per integrarle, bevile.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è diEmanuele Cova per la casa di produzione Little Bull.