A- A+
Marketing
Milano, il Ristorante da Berti sceglie MCS & Partners per l'ufficio stampa

Milano, il Ristorante da Berti ha scelto come ufficio stampa MCS & Partners

MCS & Partners è il nuovo ufficio stampa e delle pubbliche relazioni del Ristorante da Berti. Lo storico locale meneghino da oltre centosessant'anni attira importanti esponenti della vita politica, artistica e culturale della città. Rilevato all'inizio del 2022 dai fratelli Dante e Giuseppe Di Paolo, conosciutissimi nel panorama della ristorazione milanese con il brand A' Riccione, tra i più rinomati ristoranti di pesce della città, è stato completamente rinnovato nello stile e negli spazi, ma mantiene fede alla proposta gastronomica che da anni lo caratterizza. 

LEGGI ANCHE: Bomaki, da Milano a Roma: aperture e recruitment day

In cucina Fabio Carotenuto, milanese doc, che da Berti propone l'autentica cucina milanese, rivisitata con quel tocco di modernità che si addice alla Milano contemporanea, e a un'ampia selezione di carne alla brace e alla griglia. Quattro le sale interne, tra il calore accogliente della sala camino e la volta dipinta della sala affreschi, a cui si aggiungono un'ampia veranda con dehors e pergolato affacciato sul giardino: un meraviglioso angolo verde nel cuore della città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mcs & partnersristorante da berti

in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.