Mondadori punta sul marketing data driven: nasce Inthera
Mondadori lancia Inthera, la nuova realtà del gruppo specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di marketing data driven
Mondadori lancia Inthera, la nuova realtà del gruppo specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di marketing data driven. Il gruppo di Segrate ufficializza dunque il progetto di integrazione delle attività di Cemit e dell’agenzia digitale Kiver già annunciato nei mesi scorsi dall’amministratore delegato Ernesto Mauri.
Inthera, affidata alla responsabilità di Righel Anglois, attualmente Ceo di Cemit Interactive Media e Direttore Abbonamenti di Mondadori, si rivolge alle aziende forte delle competenze e della varietà di contenuti che Mondadori, primo editore italiano, propone al mercato.
“Con Inthera compiamo un ulteriore passo nel percorso di evoluzione strategica del nostro gruppo”, spiega Ernesto Mauri. “Dopo aver progressivamente ampliato il nostro sistema di offerta per rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente e interessata a soluzioni innovative di digital marketing, ci presentiamo sul mercato con una nuova proposta di servizi strutturati e completi, costruiti a partire dal patrimonio e dall’esperienza del nostro gruppo, leader nei libri e nei magazine”.