A- A+
Marketing
Mondadori punta sul marketing data driven: nasce Inthera

Mondadori lancia Inthera, la nuova realtà del gruppo specializzata in strategia, progettazione e sviluppo di soluzioni di marketing data driven. Il gruppo di Segrate ufficializza dunque il progetto di integrazione delle attività di Cemit e dell’agenzia digitale Kiver già annunciato nei mesi scorsi dall’amministratore delegato Ernesto Mauri.

Inthera, affidata alla responsabilità di Righel Anglois, attualmente Ceo di Cemit Interactive Media e Direttore Abbonamenti di Mondadori, si rivolge alle aziende forte delle competenze e della varietà di contenuti che Mondadori, primo editore italiano, propone al mercato.

“Con Inthera compiamo un ulteriore passo nel percorso di evoluzione strategica del nostro gruppo”, spiega Ernesto Mauri. “Dopo aver progressivamente ampliato il nostro sistema di offerta per rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente e interessata a soluzioni innovative di digital marketing, ci presentiamo sul mercato con una nuova proposta di servizi strutturati e completi, costruiti a partire dal patrimonio e dall’esperienza del nostro gruppo, leader nei libri e nei magazine”.

Tags:
modadoriintheramarketing data drivenernesto mauri

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.