Marketing
Original Marines, Arkage firma la campagna per la collezione primavera-estate
In un viaggio visivo dai colori forti e audaci delle immagini, LifeIsOriginal esplora la natura dei soggetti. Un nuovo passo nel modo di comunicare il brand
Emozionale ed originale, esprime la potenza della vita la nuova campagna pubblicitaria Original Marines Spring Summer 2020 dal claim LifeIsOriginal a firma Arkage declinata su stampa, outdoor, web e radio, al via da metà febbraio.
L’obiettivo del fotografo Luca Zordan cattura la spontaneità, la bellezza, la natura straordinaria dei soggetti. Un viaggio visivo che attraverso immagini impattanti, dinamiche e ricche di entusiasmo esplora e racconta in modo armonioso il brand e il mood della collezione. La creatività della nuova campagna rielabora il concetto di originalità: “Original è quello che siamo, originali in quanto unici ma anche originali in quanto i primi, naturali e autentici. Potrebbe sembrare una contraddizione, se non fosse che anche la vita è così. Le mille varietà degli animali, la potenza della vita su questo pianeta. Anche la nostra moda è così. Perché è la vita stessa ad essere original”.
Emozionale, vitale e positiva la nuova campagna pubblicitaria Original Marines pone l’accento sulle proposte della collezione Spring Summer 2020: una collezione dai colori forti, texture audaci e forme inaspettate. Una collezione come la natura e la vita, original in ogni sua parte. I bambini protagonisti della campagna pubblicitaria Original Marines sprigionano energia, allegria, complicità. Dietro ogni singolo scatto storie diverse e un esplicito parallelismo con il mondo della natura.
“La nuova campagna segna un ulteriore passo nel modo di comunicare il nostro brand -sottolinea Rocco Rella, direttore marketing Original Marines- un modo grintoso, trasversale e naturale che rende l’immagine di Original Marines sempre più riconoscibile e allo stesso tempo distintiva, unica così come è la nostra vita. Tutti i bambini per Original Marines sono in grado di esprimere la propria originalità, il loro modo di essere unici, irripetibili, evitando stereotipi senza identità che spesso vengono imposti. La forza degli scatti della nuova campagna rinvia a un mondo in cui la spontaneità della natura diventa armonia, una valore da vivere e condividere”.
Credit Direttore Marketing & e-commerce Original Marines: Rocco Rella Brand Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo Agenzia creativa: Arkage direzione creativa: Mauro Feliziani Art direction: Nicola Storto Account/Executive Producer: Francesca Indigeno/Mario Di Fabio/Valeria Torelli Fotografo: Luca Zordan Styling: Simona Valentini