A- A+
Marketing
Pubblicità, Pepsi punta sulle emoji e sfida Coca-Cola

Pepsi lancerà in estate una campagna incentrata sulle emoji. Le faccine saranno stampate sull'etichetta per abbinare il packaging a una emozione. Ancora una conferma di quanto le emoji stiano prendendo piede in tutti i settori della comunicazione, advertising compreso.

A bene guardare si tratta di un altro (l'ennesimo) scontro frontale con Coca-Cola. Il gruppo di Atlanta percorre già da tempo la strada della personalizzazione delle confezioni, con i titoli di una canzone o con un nome. Tutto riassunto nello slogan “dillo con Coca-Cola”. Pepsi potrebbe accompagnare i nuovi formati con l'hashtag #saywithpepsi. Cioè “dillo con Pepsi”.

Tags:
pepsicoca-colaemojipubblicità

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.