Marketing
Sisal Matchpoint lancia “Scommesse On Demand”: scommetti su quel che vuoi
Parte Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint che rivoluziona il concetto di scommesse in Italia: chiunque ha la possibilità di proporre una nuova scommessa
Sisal Matchpoint lancia “Scommesse On Demand”: scommetti su quel che vuoi
Parte oggi il nuovo progetto di Sisal Matchpoint che rivoluziona il concetto di scommesse in Italia. Con Scommesse On Demand, chiunque avrà la possibilità di proporre una nuova scommessa, invertendo, per alcuni aspetti, i ruoli tra bookmaker e scommettitore. Sisal Matchpoint è infatti il primo operatore sul mercato italiano ad offrire ai propri clienti la possibilità di mettere in campo tutta la loro competenza e fantasia proponendo idee, avvenimenti o situazioni particolari su cui scommettere e diventando quindi protagonisti del gioco a 360 gradi. Da oggi il palinsesto Matchpoint sarà anche il risultato della creatività dei suoi clienti: dallo sport al cinema, dalla tv al gossip, fino alla politica estera.
Sisal Matchpoint lancia “Scommesse On Demand”: scommetti su quel che vuoi. La campagna pubblicitaria
A supporto di questa iniziativa, a partire da oggi 13 novembre, Sisal Matchpoint lancia una campagna pubblicitaria su stampa, radio e web. Il protagonista è Mr Matchpoint, pronto ad ispirare tutti coloro che hanno in mente nuove ed originali proposte da trasformare in scommesse. Mr Matchpoint è competente, carismatico, sempre presente, qualcuno di cui fidarsi. È lui che mostra come, a volte, anche in situazioni assurde, sia possibile trovare qualcosa di originale su cui scommettere: sul numero dei pali colpiti durante una partita o sul nome del nuovo erede al trono d’Inghilterra, solo per fare alcuni esempi. Quante volte è capitato di pensare che una cosa potesse succedere e poi è realmente accaduta? Per proporre la propria scommessa basta andare su www.sisal.it, nella sezione dedicata all’On Demand, dove l’utente potrà compilare il form ed inviare la sua richiesta, (www.scommesse-on-demand.it). È possibile fare la propria proposta anche nei punti vendita, attraverso i vari terminali a disposizione del pubblico. I quotisti Matchpoint, valutata la compatibilità con le regole dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli, inseriranno la scommessa in palinsesto esattamente come proposta, oppure l’alternativa più simile. A questo punto chiunque potrà puntare sulla nuova scommessa con le consuete modalità: utilizzando il proprio conto gioco online, su sito desktop o via app mobile, oppure recandosi al punto vendita più vicino (http://locator.sisal.com/).
Sisal Matchpoint lancia “Scommesse On Demand”: scommetti su quel che vuoi. Le parole di Massimo Temperelli, responsabile del Betting Business di Sisal
Massimo Temperelli, responsabile del Betting Business di Sisal, racconta questa nuova e ambiziosa sfida: “Siamo entusiasti ed orgogliosi di essere i primi in Italia a realizzare questo progetto. Abbiamo sempre prestato grande attenzione ai nostri clienti e infatti, già da tempo, la nostra offerta si è evoluta notevolmente, puntando ad anticipare le esigenze degli appassionati e cercando di realizzare un prodotto su misura per loro. Adesso vogliamo andare oltre, rafforzando ancora di più il contatto diretto con il nostro pubblico. Con Scommesse On Demand infatti, avremo un canale di comunicazione sempre aperto con i nostri clienti e saremo pronti ad accogliere e valorizzare i loro spunti che, siamo certi, saranno numerosi e interessanti”. Da sempre Sisal si distingue per le continue proposte innovative per far emergere la dimensione più ludica del gioco: “Questo progetto vuole avvicinare il più possibile il prodotto scommessa alla quotidianità delle persone e al loro stile di vita – sottolinea Temperelli – valorizzando il contenuto di puro entertainment del gioco. Saremo comunque molto attenti e rigorosi nella valutazione di tutte le proposte di scommesse che arriveranno, le quali dovranno rispettare i princìpi raccomandati dal nostro Regolatore e le normative vigenti.”
Sisal Matchpoint lancia “Scommesse On Demand”: scommetti su quel che vuoi. Sisal
Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venti punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.