A- A+
Marketing
Sony, budget media globale a Mediacom, UM e Omd

Sony ha assegnato la gestione del proprio budget media globale a MediaCom (WPP), UM (Interpublic Group) e OMD (Omnicom). Per le tre agenzie si tratta di una conferma. Ma la gestione sarà riformulata a causa dell'illustre esclusione di Carat. L'agenzia di Dentsu Aegis è la grande sconfitta, anche se vanno ancora assegnati i budget di Sony Music (globale) e Sony Electronics (Nord America).

UM è sta riconfermata per la gestione di Sony Pictures Entertainment in Nord America. OMD ha mantenuto la gestione della stessa divisione in Europa, Medio Oriente e Africa. Cui aggiunge Asia-Pacifico.

Si allarga anche MediaCom, che oltre a Sony Mobile si occuperà del budget media di PlayStation a livello globale (in sosstituzione di Carat e Omd) e di Sony Electronics al di fuori degli Stati Uniti.  

Tags:
sonybudget media

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.