Marketing

Tu sei perfetta: la campagna ecommerce di Unyli per body positivity femminile

Unyli, ecommerce B2C e piattaforma di digital trasformation multicanale per i retailer dell’intimo, lancia la Campagna #TuSeiPerfetta: attraverso un messaggio di positività e inclusione, l’iniziativa non vuole essere solo uno slogan ma una vera e propria missione sancita anche nel payoff del brand “L’intimo perfetto per ogni forma possibile”: in questa dimensione, dove l’e-commerce rappresenta solo uno dei tasselli di un ecosistema ben più ampio, infatti, l'attenzione al bodypositive guida ogni singola azione esterna ed interna dell’azienda, iniziando dal team sino ad arrivare alla selezione dei prodotti e dei progetti dedicati alla Community. 

Per questo motivo oltre a pianificare delle campagne social su Facebook e Instagram, con il coinvolgimento di Laura Brioschi (modella curvy e influencer body positive italiana), Fabiana Pastorino (Miss Italia Curvy 2016) e Serena Enardu (Temptation Island e GF vip), Unyli, con l’hashtag #TuSeiPerfetta vuole rendere protagoniste le donne della Community invitandole a mostrare i loro corpi così come sono - curvy, magri, alti, bassi; l’iniziativa vuole essere un incoraggiamento a non essere giudicanti, nei confronti del proprio corpo e del corpo altrui, comunicando un’idea di bellezza e di sensualità trasversale.

Inoltre, inserendo il promo code #tuseiperfetta le utenti avranno a disposizione uno sconto del 15% per tutti gli acquisti su Unyli.com dal 01/05/2021 al 30/06/202 per sensibilizzare i consumatori sul tema body positive.