Marketing
Versace presta il volto alla concorrenza: testimonial di Givenchy

Piccola rivoluzione nel mondo della moda: Donatella Versace sarà la testimonial di Givenchy. Non è il primo caso di stilista che si dà alla pubblicità, ma mai prima d'ora il titolare di una griffe aveva offerto il proprio volto a un concorrente.
“Voglio romperi gli schemi” e Riccardo Tisci (direttore artistico di Givenchy) “è un amico”, ha dichiarato Donatella Versace, ritratta nelle foto di Mert Alas & Marcus Piggott. Cortesia ricambiata da Tisci, che definisce Versace “una donna eccezionale che fa parte della sua famiglia all’interno del mondo della moda. Donatella Versace, un’icona, una donna forte e indipendente il cui carisma contribuisce a smuovere i codici prestabiliti”.
E spiega: “Ho contattato la mia amica Donatella perché rappresenta ciò che un’Icona Fashion è per me. Abbiamo creduto fosse il momento di superare i confini, dando un forte messaggio sul modo in cui pensare alla moda”.