A- A+
Marketing
Vicky Gitto nuovo presidente dell'Adci

Vicky Gitto è il nuovo presidente dell'Art Directors Club Italiano. La carica, che ricoprirà per i prossimi tre anni, è stata assegnata dall’Assemblea dei Soci, riunitasi per rinnovare il Consiglio Direttivo. Nessuna sorpresa. Gitto era il favorito della vigilia.

Il presidente e ceo del Gruppo Y&R/VML succede a Massimo Guastini, dimessosi dopo due mandati e cinque anni di presidenza. A Nicola Lampugnani la vicepresidenza, dopo aver retto l'Adci ad interim. I conisglieri sono Stefania Siani Massimiliano Maria Longo, Matteo Maggiore, Gabriele Cucinella, Karim Bartoletti e Mauroman l'Uomomauro. Il seegretario è Caroline Yvonne Schaper. I probiviri Massimo Guastini, Roberto Scotti e Gianguido Saveri. Il proboviro supplente è Valerio Le Moli.

Tags:
vicky gittoadci

in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.