Marketing
Webranking, Snam in vetta. Nella top ten entrano Salini ed Erg
Webranking, la graduatoria che valuta la comunicazione online delle aziende, cambia padrone. Snam conquista la vetta, seguita da Hera. Terza Eni
Webranking, la graduatoria che valuta la comunicazione online delle aziende, cambia padrone. Snam conquista la vetta, seguita da Hera. Al terzo posto Eni. Il best improver, cioè la società che ha fatto il balzo più lungo, è Amplifon. Avanzano fino a entrare per la prima volta nella top ten Erg e Salini Impegilo
La classifica Webranking è realizzata da Lundquist in collaborazione con Comprend. A livello europeo i settori industriali (chimica, costruzioni, oil&gas, utility, materie prime) ottengono risultati migliori rispetto ai beni di consumo, con l’eccezione di food&beverage che raggiunge la quarta posizione tra i settori. Le assicurazioni staccano ancora di più le banche e i servizi finanziari arrivando al secondo posto. Le banche, anche se colpite dalla crisi finanziaria, hanno fatto solo piccoli passi verso una maggiore trasparenza.
