A- A+
MediaTech
Algida-Barilla, nuovi gelati in arrivo: dai Ringo al debutto dei Baiocchi

Per Barilla l’intesa con Algida consente di assicurare una consistente stagionalità estiva ai propri marchi di successo del settore biscotti e snack, potendo capitalizzare sui propri brand amati e iconici. “Siamo molto orgogliosi di presentare questi nuovi prodotti”, commenta Julia Schwoerer, Vice President Marketing Mulino Bianco e Pan Di Stelle”. “Abbiamo sempre guardato con interesse al mondo dei gelati: in casa Barilla abbiamo brand molto amati dei quali, negli anni, i nostri consumatori ci hanno chiesto spesso anche il formato gelato. Oggi siamo soddisfatti di poter contare su un partner come Algida, che rappresenta l’eccellenza in questo settore, certi che grazie alla sua expertise, i nostri prodotti possano essere fruiti in un diverso formato, ideale per la stagione estiva, mantenendone intatta l’essenza”.

Come scrive Engage.it, il lancio dei nuovi prodotti frutto della partnership sarà al centro di un’importante campagna di comunicazione integrata che include spot televisivi, campagne digital e social e attivazioni sui punti vendita, considerati sempre più strategici. Il piano prenderà il via dopo Pasqua con lo spot tv dedicato a Pan di Stelle e a seguire ci saranno campagne focalizzate su ogni nuovo lancio. A seguire le pianificazioni dovrebbe essere Mindshare, partner media di Algida. Sono previste anche attivazioni sia in store che nel canale out of home, con materiale dedicato ai singoli brand (vasche, totem, locandine, divisori, etc) e anche in questo caso si inizierà con Pan di Stelle tra fine marzo e metà aprile. La partnership, i brand, i gelati e le loro attivazioni digital avranno visibilità sul sito multi-brand di Algida: algida.it.

 

Leggi anche:

Corsica, le proteste infiammano l'isola ma ai mass media interessa ben poco

Quotidiano, vendite disastrose. In edicola si ne salva solo uno. I dati

Chi è Maria Luisa Rossi Hawkins, viva per miracolo

Lucarelli sfotte la Santanchè che sveglia la Borromeo, social scatenati

Leclerc, Sainz e il trionfo Ferrari: F1 boom negli ascolti tv, numeri mondiali

Chi è Cecilia Sala, "la nuova Fallaci": da Elettra Lamborghini a Santoro

Daniela Ferolla, tutti pazzi per la conduttrice Rai in versione sportiva. FOTO

 

Commenti
    Tags:
    algidabaiocchibarillapan di stelleringo





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.