A- A+
MediaTech
Amadeus sul Nove: non solo i Soliti Ignoti, per lui anche un show musicale

Amadeus sarà conduttore e direttore artistico di Suzuki Music Party, evento musicale in programma sul Nove il 22 settembre

E' ormai risaputo che Amadeus si trasferirà al Nove dopo l'addio alla Rai, seguendo la strada già tracciata da Fabio Fazio. Il canale di Warner Bros. Discovery Italia ha pronto per lui una nuova edizione de La Corrida e Identity, versione rinnova de Soliti Ignoti.

Leggi anche: Sanremo, l'ex patron del Festival su Amadeus: "Come uomo è inesistente"

Secondo quanto riporta Dagospia, però, Amadeus dopo la conclusione della sua esperienza a Sanremo continuerà a rimanere nell'ambito musicale anche sul Nove. Sarà infatti conduttore e direttore artistico di "Suzuki Music Party", un grande evento in programma all'Allianz Cloud di Milano e che andrà in onda domenica 22 settembre 2024.

Leggi anche: Belen come Amadeus: colpo del Nove. Due programmi su Warner Bros Discovery

Il programma, che dovrebbe ricalcare altri eventi simili come Battiti Live e TIM Summer Hits, vedrà la partecipazione di 12 big della musica italiana, che eseguiranno un brano del loro repertorio e un inedito in anteprima.






in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.