MediaTech
Amazon apre un deposito di smistamento ad Alessandria

Il colosso ha recentemente annunciato anche l’apertura di un nuovo deposito a Grugliasco, e di un centro di distribuzione a Novara
Amazon: nuovo deposito di smistamento ad Alessandria
Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento ad Alessandria. La struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti nella provincia di Alessandria e parte delle province di Asti e Cuneo.
Amazon: col nuovo deposito oltre 30 posti di lavoro a tempo indeterminato
Nel deposito di smistamento da circa 8.000 mq situato ad Alessandria, Amazon creerà oltre 30 posti di lavoro a tempo indeterminato. È previsto, inoltre, che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 90 autisti sempre a tempo indeterminato. In Piemonte il colosso ha creato 1.950 posti di lavoro a tempo indeterminato con la presenza di due centri di distribuzione a Torrazza Piemonte (Torino) e Vercelli, un deposito di smistamento a Brandizzo (Torino) e due centri di sviluppo a Torino e Asti. Inoltre, l’azienda ha recentemente annunciato l’apertura di un nuovo deposito a Grugliasco, nel torinese e di un centro di distribuzione a Novara.