A- A+
MediaTech
Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"
Angelina Mango (foto Lapresse)

Angelina Mango queen all'Eurovision 2024. "Speriamo diventi Angelina Malmo"

Un'esibizione emozionante, degna di quella che la portò a conquistareil Festival di Sanremo poche settimane fa (davanti a Geolier e Annalisa): Angelina Mango è una vera e propria regina all'Eurovision 2024 e "La noia" conquista anche il pubblico europeo.  

“Speriamo che Angelina Mango diventi Angelina Malmö”, la battuta del conduttore Gabriele Corsi (assieme a Mara Maionchi) interpretando il sentimento di tutta Italia che sogna di trionfare tre anni dopo il successo dei Maneskin con 'Zitti e buoni' (mentre un anno fa Marco Mengoni con 'Due vite' chiuse al quarto posto).

Angelina Mango - La noia conquista l'Eurovision 2024, il video dell'esibizione
 

Angelina Mango vincitrice all'Eurovision 2024? I bookmakers pessimisti

Angelina Mango vincerà o no questo Eurovision? Per i bookmaker la trionfatrice del festival di sanremo 2024 deve inseguire. Vediamo le quote - C'è una nuova contendente per la vittoria dell'Eurovision Song Contest 2024. E se non è la favorita, poco ci manca. L'israeliana Eden Golan e la sua 'Hurricane' balzano al secondo posto nelle quote dei bookmaker per la conquista della rassegna musicale: il successo di Israele vale infatti ora 3,75 la posta su William Hill e 4 su Snai. La favorita rimane la Croazia con 'Rim Tim Tagi Dim' di Baby Lasagna, proposta a 1,85 su Planetwin365. A inseguire il duo di testa c'è la Svizzera con 'The Code' di Nemo. Si allontana invece il successo italiano con Angelina Mango, che porta in gara 'La Noia', vincitrice di Sanremo a febbraio scorso: per la giovane cantante il trionfo paga ora 13 volte la posta (prima della seconda semifinale era visto a 4,50).






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.