Apple pensa positivo sull'iPhone 7 e progetta già il futuro: ecco come
Apple progetta già l'iPhone del 2017: ordinati scanner per l'iride, previsto lo schermo curvo. Intanto è ottimista sull'iPhone 7
Apple lancia l'iPhone 7 ma sta già guardando al prossimo anno.
Del prossimo smartphone, che sarà presentato il 7 settembre a San Francisco si sa quasi tutto. Trapelano già le prime indiscrezioni sul futuro meno prossimo, orizzonte 2017. Secondo Digitimes, infatti, Apple avrebbe ordinato a uno dei fornitori nuovi scanner per l'iride, che con tutta probabilità saranno inseriti negli iPhone del prossimo anno. Non solo: il 2017 potrebbe essere l'anno buono per l'introduzione del tanto atteso iPhone curvo.
L'iPhone 7, quindi, nonostante le novità (resistenza all'acqua, addio al jack e doppia fotocamera) sarebbe un antipasto si una rivoluzione ben più corposa prevista per il prossimo anno. Questo non significa che l'iPhone 7 sia un prodotto interlocutorio. Ha il non facile compito di ridare slancio alle vendite di Apple. La Mela, su questo fronte, è ottimista: sempre secondo Digitimes, Apple avrebbe commissionato ai fornitori un incremento degli ordini del 10%. Un segno di fiducia, facilitato anche dal colpo alla reputazione subito da Samsung dopo il ritiro del Note 7.