A- A+
MediaTech
Arisa: "Ho avuto una liason con una donna, ma...". Ecco com'è finita

Arisa: "Ho avuto una relazione con una donna... ecco com'è finita". La rivelazione a Belve

Le rivelazioni di Arisa lasciano tutti a bocca aperta. Qualche settimana fa, la cantante ha chiesto ironicamente ai follower se ci fosse un uomo pronto a farsi avanti per sposarla. E così, ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, in onda su Rai 2, l'artista è tornata a parlare della sua vita sentimentale.

Nel suo passato, racconta, una relazione è finita particolarmente male: quella con Andrea Di Carlo, suo ex manager. Ma non è tutto. Infatti, Arisa rivela nello show di Rai Due anche di aver avuto una liaison con una donna.

LEGGI ANCHE: "Long Covid? Si brancola nel buio. Infermieri rischiano disturbi cronici"

“Una volta ho avuto sbaciucchiamenti con una donna, mi è piaciuto. Ma non sono andata oltre". Nessun dettaglio aggiunto, ma l'ex volto di Amici lascia intendere di essere convintamente eterosessuale.

"Oggi mi definisco sola ma non solo, perché per fortuna ho la gente con me", dice Arisa, che vorrebbe presto innamorarsi. E poi, da paladina della body positive, scherza sulla sua autostima: "Chi mi ammira mi ammira perché ho un bel sedere, nessuno si aspettava che un giorno avrei avuto un bel sedere", dice ridendo. "Ci lavoriamo duro tutti i giorni. Mi piace tenermi in forma".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.