A- A+
MediaTech
Ascolti disastrosi, chiude In Onda. Aprile e Telese salutano la prima serata

In Onda, ascolti disastrosi. La7 stoppa il programma di Aprile e Telese

In Onda si ferma qui. Condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, il programma nella prima serata domenicale di La7 non è mai riuscita a colmare quel “vuoto” lasciato da “Non è l’Arena” di Massimo Giletti. E così, dopo una serie di risultati non esaltanti, se non disastrosi, in termini di ascolti (In Onda si aggirava intorno al 2% di share), la rete ha deciso di sospendere il programma.

Certo, la forte concorrenza non ha aiutato. Tra “Che tempo che fa” sul Nove e “Report” su Rai 3, infatti, lo spazio rimasto alla coppia Aprile-Telese per emergere non era molto.

Dunque, da domenica 3 dicembre, In Onda si ferma. Come riporta Dagospia, La7 parla di "decisione prevista a monte dopo le dieci puntate fissate" e ricorda come dal prossimo 26 dicembre il programma tornerà in access prime-time al posto di Otto e Mezzo, la trasmissione di Lilli Gruber.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.