MediaTech

Ascolti tv, dati Auditel: L’allieva doppia la D’Urso, Fazio batte Giletti

Ascolti tv: L'Allieva 2 a 4,3 milioni, 'Live - Non è la D'Urso' ne fa 2,1 mln. Fazio in scia con 2.055.000 davanti a Non è l'Arena di Giletti

L'ultima replica de 'L'Allieva 2' trasmessa ieri da Rai1 si è aggiudicata il maggior ascolto della serata, con 4.323.000 spettatori e il 18.3% di share. Al secondo posto, su Canale5, 'Live - Non è la D'Urso' con 2.100.000 e il 12.3% di share (in calo su domenica scorsa quando lo show di Barbara D’Urso aveva fatto il 12,6% con 2,252 milioni).

Terzo piazzamento, su Rai2, per 'Che Tempo Che Fa': l'ultima puntata stagionale del programma arriva a 2.055.000 spettatori e l'8.2% di share ('Che Tempo Che Fa - Il Tavolo' ha ottenuto 1.478.000 spettatori e l'8.4% di share). La scorsa settimana Fabio Fazio aveva totalizzato l’8,3% di share media con 2,155 milioni.

Fazio batte Giletti, ma i numeri di 'Non è L'Arena' su La7 sono molto buoni: 1.366.000 spettatori, share 7.1% (e in linea con la scorsa settimana: 7,1% con 1,420 milioni).

A seguire tra gli ascolti tv del prime time: 'Come ti spaccio la famiglia' su Italia1 (1.351.000 spettatori, share 5.7%), 'Un Giorno in Pretura' su Rai3 (997.000 spettatori, share 4%), 'Sleepers' su Rete4 (838.000 spettatori, share 4%), 'I Delitti del BarLume - Il Telefono Senza Fili' su Tv8 (632.000 spettatori, share 2.6%), 'Little Big Italy' sul Nove (459.000 spettatori, share 1.8%).