MediaTech

Ascolti tv, Fagnani sbrana Gentili: così finisce la guerra delle belve

di Redazione Mediatech

Ieri, martedì 30 aprile, è andato in onda l'ultimo episodio di "Belve" su Rai 2. Ecco com'è finita la sfida con "Le Iene" di Veronica Gentili

Ascolti tv, l'ultima puntata di Belve annienta Le Iene 

Nella prima serata di ieri, martedì 30 aprile 2024, si è tenuta una sfida avvincente tra i poli televisivi minori Rai e Mediaset, con Rai 2 che ha trasmesso "Belve" e Italia 1 che ha proposto "Le Iene". Gli appassionati di televisione erano ansiosi di scoprire chi avrebbe prevalso tra Francesca Fagnani e Veronica Gentili, rispettive conduttrici dei due programmi (quest'ultima affiancata da Max Angioni).

Ascolti Tv 30 aprile 2024, ecco com'è finita la guerra delle belve

Su Rai 2, l'ultima puntata di "Belve" ha attirato l'attenzione di 1.981.000 spettatori, pari al 11,6% di share. Mentre su Italia 1, "Le Iene" ha incollato davanti al video 1.428.000 spettatori, con uno share del 9,4%.

LEGGI ANCHE: Pascale: "Foto con Paola Turci? Mi sono sentita violentata. Fatte fare da..."

Analizzando i dati, emerge chiaramente che la competizione tra Rai 2 e Italia 1 è stata accesa, con entrambi i programmi che hanno registrato risultati significativi. Tuttavia, è Rai 2 con "Belve" ad aver ottenuto il successo, conquistando un numero maggiore di spettatori e share.