MediaTech
Ascolti tv, Il giovane Montalbano stravince. Italia 1, podio con Battiti Live
Ascolti tv, Quarta Repubblica di Porro sfiora il 6% su Rete4
Ascolti tv lunedì 27 luglio
Ascolti tv, Il giovane Montalbano stravince contro Una moglie bellissima
'Il Giovane Montalbano - La transazione' in replica vince la prima serata di lunedì 27 luglio. Rai1 vola a 4.166.000 telespettatori con il 22,64% di share. Canale 5 è staccatissima: il film 'Una moglie bellissima' convince 1.827.000 telespettatori con il 9,39%.
Ascolti tv, Italia 1, podio con Battiti Live
Molto bene la musica su Italia 1: 'Vodafone Battiti Live' prende il terzo gradino del podio con 1.611.000 telespettatori e uno share del 9,47%. Tra gli altri ascolti tv su Rai3 la serie 'Bodyguard' è stata vista da 1.001.000 telespettatori (share del 5.2%).
Ascolti tv, Quarta Repubblica di Porro sfiora il 6% su Rete4
Su Retequattro 'Quarta Repubblica' di Nicola Porro (tra gli ospiti Stefano Buffagni, Simona Malpezzi e Massimiliano Fedriga) ha totalizzato 888.000 telespettatori e uno share del 5,96% (in crescita sulla scorsa settimana: 796.000 spettatori con il 5.06% di share).
Su Rai2 'A Sud di Made in Sud' è stato seguito da 786.000 telespettatori con uno share del 4,37% mentre sul Nove il film 'Dirty Dancing' è stato visto da 424.000 telespettatori (share del 2,2%).
Chiudono gli ASCOLTI TV del prime time Tv8 il film '40 carati' che ha ottenuto 422.000 telespettatori e uno share del 2,1% e La7 con il film 'Eden - Un pianeta da salvare' che è stato visto da 315.000 telespettatori (share del 2%).
Ascolti tv, Paperissima Sprint batte Techetechetè
In access prime time Paperissima Sprint batte Techetechetè. Canale 5 fa 3.070.000 spettatori con uno share del 15.3%, Rai1 arriva a 2.679.000 spettatori con il 13.2%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.070.000 spettatori con uno share del 15.3%. Su Rai2 bene TG2 Post che guadagna 1.264.000 spettatori con il 6.2%. La sfida dell'informazione tra Telese-Parenzo e Veronica Gentili: su Rete4 Stasera Italia News convince 944.000 individui all’ascolto (4.9%), nella prima parte, e 1.090.000 spettatori (5.3%), nella seconda parte. Su La7 In Onda vola a 1.138.000 spettatori con il 5.5%.