MediaTech
Ascolti tv, la compagna di Mentana fa nuovamente flop. Del Debbio batte Formigli
Ascolti tv Auditel - Dritto e Rovescio supera il 6%, Piazzapulita sotto al 5%. Rai1 vola con Nero a Metà e i Soliti Ignoti
Ascolti tv, la compagna di Mentana fa nuovamente flop. Del Debbio batte Formigli
Seconda Linea fa nuovamente flop. Dopo il brutto esordio (419.000 spettatori con l'1.9%), il programma condotto da Francesca Fagnani (compagna di Enrico Mentana) e Alessandro Giulio cala ulteriormente e registra 366.000 spettatori con l’1.7% di share nel prime time di Rai2. La sfida dei talk vede prevale Dritto e Rovescio (che ha visto un duro confronto tra Vladimir Luxuria e Lucia Borgonzoni) condotto da Paolo Del Debbio che registra su Rete4 1.080.000 spettatori con il 6.1% di share. Su La7 Piazzapulita di Corrado Formigli (tra gli ospiti Pierpaolo Sileri e Carlo Bonomi) invece convince 1.007.000 spettatori con uno share del 4.8%.
Ascolti tv, Rai1 vola con Nero a Metà e i Soliti Ignoti
Rai1 stravince nel prime time con il finale di stagione di Nero a Metà 2 che sale a 5.170.000 spettatori con il 23.2% di share (primo episodio: 5.433.000 – 22.1%, secondo episodio: 4.927.000 – 24.3%). Su Canale 5 Chi Vuol Esser Milionario? è stato visto da 1.978.000 spettatori pari al 10.5% di share. Su Italia 1 l’appuntamento con Le Iene ha raggiunto 1.609.000 spettatori con il 10%. Su Rai3 La Battaglia dei Sessi è arrivato a 837.000 spettatori con il 3.6%. Su Tv8 Sotto assedio – White House Down fa 584.000 spettatori con il 2.8%. Sul Nove Gino Cerca Chef chiude con 357.000 spettatori e l’1.5%.
In access prime time volano i Soliti Ignoti con 4.870.000 spettatori e il 19.3% su Rai1, mentre Striscia la Notizia convince 4.000.000 spettatori con uno share del 15.8%. Otto e Mezzo su La7 resta il programma d'informazione più visto con 1.850.000 spettatori (7.3%), mentre Stasera Italia su Rete 4 è stato visto da 1.393.000 (5.7%), nella prima parte, e 1.340.000 spettatori (5.3%), nella seconda parte.