MediaTech
Ascolti tv, Lilli Gruber stellare, Amadeus risale. Del Debbio e De Martino... Chi vince e chi perde in access prime time
Stefano De Martino porta Rai1 al 27,5% con Affar Tuoi. Da Striscia La Notizia a 4 di Sera di Paolo Del Debbio: i trend Auditel degli ascolti tv
Ascolti tv ieri venerdì primo novembre 2024, Affari Tuoi di De Martino vola su Rai1. I trend di Striscia la Notizia e Amadeus
Stefano De Martino padrone incontrastato nell'access prime time anche venerdì 1 novembre 2024: Affari Tuoi piace a 5.340.000 spettatori (27.5%) crescendo sui numeri già superlativi negli ascolti giorno prima (5.165.000 spettatori 26.7%). Striscia la Notizia viene visto da 2.587.000 spettatori pari al 13.3% (in lieve calo su gioevedì, 2.656.000 spettatori a 13.8%). Sul Nove, Chissà chi è di Amadeus fa un pochino meglio rispetto alla puntata andata in onda 24 prima (pur restando sotto la soglia del 3% di share): prima parte a 403.000 e 2.1%, poi sale 515.000 spettatori con il 2.6% nella seconda. Giovedì 31 ottobre 346.000 spettatori con l’1.8%, nella prima parte, e 438.000 spettatori con il 2.3% nella seconda parte.
Ascolti tv, Lilli Gruber al 9% su La7. Del Debbio accelera su Rete4
Da segnalare l'accelerazione di Otto e mezzo su La7: il talk show dell'access prime time di Lilli Gruber tocca il 9% con 1.739.000 spettatori, dopo un govedì a 1.453.000 spettatori e il 7.5%. Su Rete4 4 di Sera di Paolo Del Debbio fa 1.058.000 spettatori e il 5.5% nella prima parte e 926.000 spettatori e il 4.8%. Anche in questo caso c'è un trend in forte crescita rispetto alla puntata precedente che aveva visto la trasmissione di approfondimento Mediaset a 903.000 spettatori e il 4.8% nella prima parte e 788.000 spettatori e il 4% nella seconda parte.
Gli ascolti tv degli altri programmi di access prime time di venerdì 1 novembre: Rai1 Cinque Minuti di Bruno Vespa viene scelto da 4.405.000 spettatori (23.3%), su Rai2 TG2 Post fa 492.000 spettatori con il 2.5%. Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine guadagna 1.180.000 spettatori (6.2%) nel primo episodio e 1.400.000 spettatori (7.2%) nel secondo episodio. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre ottiene 1.142.000 spettatori (6%), mentre Un Posto al Sole è visto da 1.328.000 spettatori (6.8%). Su Tv8 GialappaShow Remix diverte 328.000 spettatori (1.7%).