A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Myrta Merlino già silurata? Pier Silvio senza pietà. Simona Branchetti verso Pomeriggio 5
Simona Branchetti

Pomeriggio 5, Myrta Merlino rischia: pesa il distacco di ascolti tv con Alberto Matano e "La vita in diretta"

Myrta Merlino non se la sta vivendo molto bene a Mediaset. L’ex conduttrice dell’Aria che Tira, in onda su La7, era vista come la sostituta perfetta di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ma qualcosa deve essere andato storto… La conduttrice, infatti, a pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura, ha già incassato numerose critiche.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Matano cala ma Merlino non lo sfrutta. Pomeriggio 5 in discesa

Ascolti tv, Myrta Merlino battuta da Matano e la "sua" Vita in diretta

Inoltre, i dati d’ascolto parlano chiaro. Alberto Matano, in onda nello stesso orario con La vita in diretta, ha superato di gran lunga il suo diretto competitor in termini di share e telespettatori. Ed è proprio su questa base che il quotidiano Il Foglio ha lanciato un’indiscrezione bomba sul futuro di Myrta Merlino. Secondo le indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, starebbe già pensando di sostituire la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv GF, la linea "soft" di Pier Silvio non convince. Signorini sbotta: "Mica siamo tutti palestrati"

Simona Branchetti in pole position, da Mattino 5 News a Pomeriggio 5

Il nome emerso, per ora, è quello di Simona Branchetti. Voolto storico di Mediaset e attualmente alla guida di Mattino Cinque News, potrebbe prendere il posto della giornalista alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Un colpo di scena, questo, che potrebbe stravolgere i palinsesti del Biscione.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.