A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Panariello Conti e Pieraccioni vincono il prime time

ASCOLTI TV  AUDITEL VENERDI' 11 SETTEMBRE: 'PANARIELLO CONTI PIERACCIONI LO SHOW' VINCE PRIME TIME PER RAI1

Panariello Conti Pieraccioni Lo Show', grazie a 2 milioni 258mila spettatori, pari al 12,9% di share, incassa il prime time del venerdì per Rai1. Segue Canale 5, con i 2 milioni 75mila spettatori pari al 10,7% di share realizzati da 'Il Volo - 10 anni insieme'. Torna in onda su la7 'Propaganda Live' con 777mila spettatori e il 5,4% di share. In access prime time ancora Rai1 in vetta con 'Techetechetè' visto da 3 milioni 691mila spettatori pari al 17,2% di share.

ASCOLTI TV  AUDITEL VENERDI' 11 SETTEMBRE: NEL PRESERALE VINCE "REAZIONE A CATENA"

Nel preserale, sempre sulla rete ammiraglia della Rai, si conferma la supremazia di 'Reazione a catena' che nella prima parte incassa il 19,3% di share con 2 milioni 249mila spettatori e nella seconda parte il 23,4% con 3 milioni 577mila. In seconda serata Rai1 ha schierato Tv7 incassando 455mila spettatori e il 6,9% di share.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv oggiascolti tv prime timeascolti tv raiascolti tv mediasetascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tv lunedìascolti tv venerdì 11 settembrelilli gruberlilli gruber otto e mezzoveronica gentili





    in evidenza
    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.