MediaTech
Ascolti tv, Pio e Amedeo boom all'esordio di Felicissima Sera. Crozza cresce

Ascolti tv, Pio e Amedeo battono Canzone Segreta. Super Nuzzi, Quarto Grado sul podio. Gruber all'8%, Palombelli sotto al 5%
Ascolti tv, Pio e Amedeo boom all'esordio di Felicissima Sera che batte Canzone Segreta
Felicissima Sera, con Pio e Amedeo parte benissimo: lo show di Canale 5 vince gli ascolti tv in prime time con 4.070.000 spettatori pari al 20.1% di share (sette giorni la replica di Ciao Darwin aveva ottenuto 2.659.000 spettatori con uno share del 14.1%). La quinta e ultima puntata di Canzone Segreta su Rai ha concluso con 3.644.000 spettatori pari al 15.7% (in calo rispetto a venerdì scorso: 3.802.000 spettatori pari al 16.6% di share).
Ascolti tv, Nuzzi sul podio con Quarto Grado. Crozza al quarto posto
Benissimo Rete 4 con Gianluigi Nuzzi. Quarto Grado sale sul podio con 1.434.000 spettatori con il 7.1% di share. Sul Nove Fratelli di Crozza chiude al quarto posto e diverte 1.316.000 spettatori con il 5% e cresce rispetto alla scorsa settimana (1.247.000 spettatori con il 4.7%.
Su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi conquista 1.085.000 spettatori con uno share del 5.7%
Su Rai2 NCIS viene visto da 1.472.000 spettatori pari al 5.4% di share, poi Clarice scende a 847.000 spettatori con il 3.4%. Su Rai3 Gomorra – New Edition fa 1.051.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%.
Su Italia 1 Gli Album di Freedom con Roberto Giacobbo sono piaciuti a 790.000 spettatori (3.6%). Su Tv8 Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate ottiene 290.000 spettatori con l’1.4%.
Ascolti tv, Striscia la Notizia si avvicina ad Amadeus. Gruber all'8%
In access prime time vince Amadeus su Rai1 con Soliti Ignoti (5.075.000 spettatori con il 19%), ma Canale 5 si avvicina con Striscia la Notizia (4.852.000 spettatori, 18%). Lilli Gruber vola all'8% su La7 Otto e Mezzo che arriva a 2.124.000. Su Rete4 Stasera Italia di Barbara Palombelli ottiene 1.198.000 (4.7%), nella prima parte, e 1.156.000 spettatori (4.3%), nella seconda parte. Su Rai2 TG2 Post piace a 1.073.000 spettatori con il 4%.