A- A+
MediaTech
Ascolti tv record e D'Urso conferma: "Domenica Live chiude, presto cose nuove"
BARBARA D'URSO (Instagram)

Come già anticipato qui, Barbara D’Urso ha chiuso i battenti di Domenica Live ma nell'ultima puntata, andata in onda domenica 23 maggio, ha raggiunto il record di ascolti e lasciato gli spettatori con una sorpresa, annunciando "cambiamenti e cose nuove". 

“Amici e amiche di Domenica Live, si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque

Eppure Domenica Live ha chiuso in bellezza la stagione registrando un nuovo record di ascolti tv, grazie all'attenzione costante sulla tragedia avvenuta a Stresa. Nella prima parte il 16.57% di share (16.24% share attiva) e 2.102.000 spettatori totali; nella seconda il 17.23% di share (18.07% share attiva) e 2.156.000 spettatori totali.

Il programma di Barbara D'Urso si conferma ancora una volta il più seguito del pomeriggio domenicale nella fascia dalle 17. La puntata di ieri ha toccato picchi del 19% di share e di oltre 2.300.000 spettatori. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5 commenta: "Grazie a Barbara d’Urso, per l’impegno e la professionalità, a VideoNews e allo staff produttivo di Domenica Live".

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvbarbara d'ursodomenica livemediaset





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.