A- A+
MediaTech
Ascolti tv seconda serata, vola Monica Setta con Storie di donne al bivio

Ascolti TV seconda serata: nella prossima puntata di Storie di donne al bivio saranno ospiti Serena Autieri, Simona Ventura ed Emma D'Aquino

Ottimo debutto per Storie di donne al bivio ieri in seconda serata su Rai2. La prima puntata del programma di Monica Setta (domani ai palinsesti a Napoli verranno annunciati altri impegni della giornalista per il 2023/2024) porta a casa il 6,4% di share con quasi 500mila spettatori. Ospiti Nancy Brilli, Paola Ferrari e Rosanna Lambertucci. La prossima settimana, sempre mercoledi alle 23.30 su Rai2, si confidano con Monica, Serena Autieri, Simona Ventura ed Emma D'Aquino.

Per gli ascolti tv della seconda serata abbiamo anche: Il Mondo con gli Occhi di Overland su Rai1 con 652.000 spettatori (7.1%), TG5 Notte con una media di 261.000 spettatori (9.5%), Tg3 Linea Notte con 612.000 spettatori (9.5%), La Storia Proibita su Italia 1 con 224.000 spettatori (4.4%), Dalla Parte degli Animali su Rete 4 con 141.000 spettatori (5%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvmonica settastorie di donne al bivio





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.