A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Vai col flop: naufragano Isoardi, Balivo, Gomez e Bignardi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 4 marzo 2020 vedono la caduta libera di quattro programmi televisivi. La Prova del Cuoco condotto da Elisa Isoardi a mezzogiorno si ferma all'11.9% di share con 1.517.000 spettatori. 

Stesso share dell'11.9% per Vieni da Me condotto da Caterina Balivo in fascia pomeridiana sempre su Rai1. Il programma ispirato al talk statunitense di Ellen DeGeneres costa moltissimo e tuttavia, a parte durante la settimana del Festival di Sanremo, non decolla e ieri ha convinto solo 1.783.000 spettatori. 

Caporetto per Peter Gomez e il suo Sono le venti sul Nove. In periodo di Coronavirus, quando i programmi d'informazione dovrebbero andare per la maggiore, il suo "Tg" in onda in fascia preserale naufraga allo 0.6% con 153.000 spettatori soltanto. 

Il ritorno in prima serata di Daria Bignardi con Le Invasioni Barbaric... ehm L'Assedio sul Nove continua, dal canto suo, a non soddisfare i telespettatori che, ieri, sono stati solo 277.000 con l'1,1% di share, doppiati anche dalle cifre ottenute dal film di RaiMovie Il Sapore del Successo (535.000 spettatori - 2.1%). 

 

Tags:
ascolti tvascolti tv google news mercoledì 4 marzo 2020ascolti tv iericaterina balivo ascoltivieni da me ascoltivieni da me flopcaterina balivo flopelisa isoardi flopla prova del cuoco floppeter gomez flopsono le venti flopl'assedio flopdaria bignardiflopdaria bignardi grande fratellodaria bignardi invasioni barbariche





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.