MediaTech

Barbara D'Urso, Mediaset addio: Berlusconi non le rinnova il contratto

Barbara D'Urso, indiscussa regina di Canale 5, lascia dopo (quasi) 20 anni la rete ammiraglia di Berlusconi in vista della scadenza del suo contratto

Mediaset, Barbara D'Urso se ne va: Berlusconi non rinnova il contratto in scadenza a dicembre. Rumor

Finisce un’era. Barbara D’Urso e Mediaset sono a un passo dal divorzio. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice napoletana e il Biscione. Il contratto che lega la conduttrice al network di Berlusconi, attualmente “volto” di Pomeriggio Cinque e La Pupa e il Secchione Show (in onda rispettivamente su Canale 5 e Italia 1), in scadenza a dicembre 2022, non verrà rinnovato. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Dagospia.

E sempre secondo “Dago”, inoltre, Pomeriggio Cinque, a partire da maggio, non andrà più in onda nel consueto Studio 6 di Cologno Monzese ma si trasferirà nello Studio 15, set di programmi come Mattino Cinque, Tg4, Studio Aperto e TgCom24. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio Cinque, salvo colpi di scena. La conduttrice è al timone del programma pomeridiano dal 2008.

Barbara D'Urso ascolti tv Grande Fratello