A- A+
MediaTech
Bonolis a Sanremo per il dopo-Amadeus, ma l'ex moglie Bruganelli si oppone

Bonolis a Sanremo 2025? Il conduttore vuole tornare in Rai, ma l'ex compagna lo frena

Tra i conduttori di punta di Mediaset, il suo nome è finito anche nel “toto-Sanremo” post Amadeus. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, il quale starebbe pensando di lasciare il Biscione data l’ormai vicina scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE: Chi è Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus che ha incantato l'Ariston

Il settimanale Oggi lancia il sasso e svela la sua più grande ambizione: "Condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, orfano di Amadeus, e riproporre il suo storico format Il senso della vita". La Rai, secondo le voci, accoglierebbe il ritorno di Bonolis con grande convinzione. Meno convinta, invece, sarebbe Sonia Bruganelli.

Nonostante i due non siano più una coppia, continuano a lavorare insieme. L’ex compagna di Bonolis è infatti a capo dell’agenzia di scouting SDL 2005, la quale si occupa dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin e – secondo Oggi – i programmi gestiti in Mediaset avrebbero introiti maggiori rispetto a quelli Rai. Per ora, tutto è ancora sospeso e il nome del prossimo conduttore di Sanremo rimane ancora un mistero.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.