MediaTech

Bonolis, clamoroso ritorno in Rai: primo passo per un futuro in pianta stabile sul primo canale

di Redazione Mediatech

Il conduttore sarebbe disponibile a riportare in tv una versione attualizzata del Senso della vita

Bonolis sarà giurato nell'ultima puntata di Tale Quale Show. Si tratta di un primo passo verso il ritorno in pianta stabile su Rai? 

Carlo Conti e Paolo Bonolis si sono sfidati per anni nella fascia preserale, il primo su Rai1 con L'Eredità e il secondo su Canale 5 con Avanti un altro, ma oltre la rivalità c'è una grande amicizia. I due secondo quanto riporta TVBlog si ritroveranno nell'ultima puntata stagionale di Tale e quale show, che andrà in onda in prima serata l'8 novembre, con Paolo Bonolis nel ruolo di quarto giurato.

Leggi anche: Da TikTok (star) alle paperissime di 'Most Ridicolous': "Ispirati da Gialappa's e Littizzetto". Edoardo Zaggia e Alberto Sacco tornano su Comedy Central e Paramount+. L'intervista

Per il conduttore di Avanti un altro, che tornerà da gennaio 2025 con una nuova edizione (forse l'ultima), si tratta di un ritorno su Rai1. Sul primo canale ha ottenuto grandi successi a partire da Affari tuoi fino a I Cervelloni, Fantastica italiana e Beato fra le donne

Leggi anche: Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis: "Pesavo 104 kg. Ero felice solamente mentre mangiavo"

Si ritiene che la partecipazione di Bonolis a Tale e Quale Show sia solo il primo passo verso un ritorno in pianta stabile a Viale Mazzini. Nei mesi scorsi il direttore generale della Rai, Roberto Sergio, gli avrebbe chiesto di riproporre il Senso della vita sulla tv di stato e lo stesso Bonolis in una intervista aveva lasciato intendere di essere favorevole al progetto, seppur attualizzando i temi del format.