A- A+
MediaTech
Matano, la brutta sorpresa dopo un servizio 'choc' sulla figlia della Monsè

Alberto Matano qualche mese fa nel  suo programma su RaiUno, La Vita in Diretta, aveva mandato in onda un servizio sulla chirurgia estetica sui minori. Ma il Comitato di applicazione del Codice di autoregolamentazione Media e Minori ha ritenuto inadeguati i contenuti del servizio. Un breve lancio, come richiesto dal Comitato, nel Tg1. Poi il silenzio. Misteriosamente. Da quello che si apprende il servizio riguarderebbe Maria Monsè e sua figlia Perla (minorenne), che ha fatto ricorso ad un intervento chirurgico per superare un disagio creato da un difetto estetico. 

Il Comitato si è espresso in termini di “inadeguatezza di contenuti che disorientano i soggetti in età evolutiva nell’accettazione del proprio essere, orientando verso una ricerca ossessiva della perfezione fisica e conferma pertanto la violazione del Codice di autoregolamentazione”. Acque agitate a via Teulada? La Vita in Diretta potrebbe turbare i piani alti del quartier generale della tv di Stato dopo la presa di posizione del Comitato. 

Commenti
    Tags:
    alberto matanomaria monsèmaria monsè figliamaria monsè perla





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.