MediaTech

Bufera sulla Boschi con il bambino "pro-Draghi". E Italia Viva da Louis Vuitton...

Il possibile addio di Draghi fa insorgere polemiche social a non finire, a cominciare dalla foto di Maria Elena Boschi insieme a un bambino...

Ma non è tutto. A suscitare polemiche non è stata solo la Boschi. A far discutere, in particolare, è stata infatti una foto scattata davanti a un negozio di Louis Vuitton a Milano, in cui una ventina di persone mostra cartelli a sostegno del presidente del Consiglio e contro il leader pentastellato Giuseppe Conte, definito, e interpretato dai più come in senso dispregiativo, uno “stagista”. 

Chi altri se non Italia Viva? Il partito dei ricchi”, ha commentato l’account ufficiale di Italia al Popolo. “Usare la dicitura stagista come insulto racconta la pochezza di questi personaggi da circo. D'altronde perché difendere i più deboli o farsi da parte lasciando spazio a chi è più giovane e ha più idee di questi dinosauri?”, ha commentato Dario Famà. O, ancora, come twitta l’utente Anna: “Non è che se degli sfigati fanno gli sfigati davanti a #LouisVuitton sono meno sfigati, eh!”