A- A+
MediaTech
Carlo De Benedetti e il Domani: sei milioni per la trasformazione digitale
Carlo De Benedetti

Carlo De Benedetti non molla il Domani. Altri sei milioni per digitalizzarlo

Carlo De Benedetti ha deciso di ricapitalizzare la società editrice del quotidiano Domani (e dell’omonimo sito), sottoscrivendo attraverso le sue società Romed spa e Romed international spa un aumento di capitale da 6 milioni di euro che si aggiungono quindi ai 10 milioni di euro decisi in partenza. Lo scrive Open, secondo cui l'aumento di capitale è stato approvato lo scorso 27 giugno in occasione della assemblea straordinaria della Editoriale Domani spa, presieduta da Antonio Campo Dall’Orto. L’aumento di capitale potrà essere sottoscritto tutto in una volta o in più fasi entro il 30 giugno 2025.  Sono anche stati approvati i conti della società al 31 dicembre 2022, ma la società non li ha ancora resi noti.

Campo Dall’Orto, sempre secondo quanto riporta Open, parlando all’assemblea degli azionisti in merito alla richiesta dei 6 milioni di aumento di capitale ha spiegato che quei soldi servono «al fine di rafforzare la struttura patrimoniale della società e dotarla dei mezzi necessari per la realizzazione dei suoi obiettivi di crescita, con particolare riferimento al progetto di trasformazione digitale del quotidiano ed agli investimenti ad esso connessi».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo de benedettiil domani





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.