A- A+
MediaTech
Cartabianca, Berlinguer: 'Mi auguro...'. La foto-stoccata con Mauro Corona

Cartabianca scalda i motori dopo le festività natalizie e si prepara a tornare in onda su Rai 3. Intanto Bianca Berlinguer, nel rinnovare l’appuntamento al suo pubblico via social, coglie l'occasione per indirizzare una "frecciatina", come qualcuno l'ha definita, al direttore di rete Franco Di Mare, con un appello su Mauro Corona. “Cartabianca torna martedì 12 gennaio alle 21.20 su Rai 3. Mi auguro che presto possa tornare anche Mauro Corona” è il messaggio postato dalla conduttrice, con la foto che la ritrae proprio insieme allo scrittore e alpinista cacciato dal programma dopo le frasi sessiste che le aveva rivolto durante una puntata. Sebbene Di Mare non abbia finora ceduto, nemmeno in seguito alle scuse, sull'esclusione di Corona da Cartabianca, non è ancora detta (forse) l'ultima parola. Intanto la mossa della Belinguer suscita qualche perplessità tra il pubblico per una possibile parvenza di spettacolarizzazione a scopo di audience.

Commenti
    Tags:
    bianca berlinguermauro coronamauro corona bianca berlinguer cartabiancacartabianca





    in evidenza
    Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

    La storia

    Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

    
    in vetrina
    Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

    Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


    motori
    Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

    Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.