A- A+
MediaTech
Casta Diva Group acquisisce il 100% di Akita. Rally in Borsa dopo l'operazione
Andrea De Micheli, Ceo di Casta Diva Group

Casta Diva acquisisce la casa di produzione Akita

Casta Diva annuncia l’acquisizione del 100% di Akita Srl. Con questa operazione, il gruppo multimediale si rafforza nella produzione di spot pubblicitari mettendo in portafogli una delle società leader nel settore in Italia.

Fondata nel 2004 e guidata da Paolo Zaninello e Davide Rizzi, Akita produce e organizza spot in tutto il mondo per grandi marche e top spender dei comparti fast mover consumer goods, automotive, telco ed entertainment.

Come riporta Primaonline, i soci di Akita, Paolo Zaninello e Davide Rizzi continueranno a dirigere Akita con il ruolo di Amministratori con Deleghe. Fabio Nesi, attualmente socio di CDG e AD di Casta Diva Pictures Srl, diventerà anche Presidente del CdA di Akita, che manterrà nome, logo e struttura societaria autonoma, sotto il controllo di CDG. Gli altri membri del CdA, scrive ancora Primaonline, saranno Beatrice Gozzi e Raffaele Cozza D’Onofrio.

Boom a Piazza Affari

L'operazione non è passata inosservata agli occhi dei mercati e il titolo di Casta Diva Group inizia il rally in Borsa volando al +11,84%.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.