A- A+
MediaTech
Che Tempo Che Fa ospiti: Fazio porta un 4 volte premio Oscar sul Nove
Fabio Fazio (1964), conduce dal settembre 2003 su Rai 3 la trasmissione "Che tempo che fa"

Che Tempo Che Fa ospiti: in studio per l'ottava puntata il quattro volte premio Oscar Woody Allen per presentare il suo ultimo film 'Colpo di fortuna'

Il quattro volte Premio Oscar Woody Allen questa domenica sarà ospite di Fabio Fazio nell’ottava puntata di Che Tempo Che Fa sul Nove, per presentare il suo ultimo film ‘Un colpo di fortuna’. La conferma è arrivata direttamente dai canali social della trasmissione.

Leggi anche: Fazio e la gaffe con Sinner: "Io da Mattarella? Non ne sapevo nulla" - VIDEO

Tra i più importanti ospiti internazionali di Che Tempo Che Fa, tra i tanti solo per questa edizione, citiamo Novak Djokovic e David Grossman. Il programma ha anche riportato Beppe Grillo in televisione dopo dieci anni di assenza. L'ultimo in ordine di tempo è stato Jannik Sinner, fresco vincitore della Coppa Davis con l'Italia.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.