Chi l'ha visto? Anticipazioni: omicidio Resinovich, in studio il fratello accusa il marito Visintin - Affaritaliani.it

MediaTech

Chi l'ha visto? Anticipazioni: omicidio Resinovich, in studio il fratello accusa il marito Visintin

Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

di Redazione Mediatech

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà anche del caso di Andrea Prospero e della scomparsa di Riccardo

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 16 aprile in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà della morte di Liliana Resinovich: dopo tre anni, viene indagato per omicidio volontario il marito, Sebastiano Visintin, che continua a proclamarsi innocente. In studio interviene in diretta il fratello di Liliana, Sergio, che da subito si era detto convinto che non fosse un suicidio e che bisognava indagare per omicidio.

Continua, poi, l’inchiesta di Chi l’ha visto? su Andrea, il giovane studente di informatica trovato morto a Perugia per aver ingerito un mix letale di ossicodone e sedativi. A Chi l’ha visto? la testimonianza di un giovane, che inizia a prendere l’ossicodone come antidolorifico dopo un incidente stradale, ma ne diventa dipendente e cade in un baratro dal quale è risalito con molta fatica.

E poi la storia di un altro giovane, Riccardo: ha lasciato la sua auto vicino alla diga del Furlo ed è scomparso. Stava facendo uno stage di informatica e ora i familiari si chiedono: è stato attirato da qualcuno nel web? Potrebbe essersi allontanato per paura di qualcosa o di qualcuno? La mamma si appella anche agli utenti dei social per far girare l’appello all’estero. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI