A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni apre un canale Telegram: cosa c'è dietro la strategia social

Chiara Ferragni apre un canale Telegram: ecco cosa c’è nel gruppo Chiara’s Most Loyal

Ed infine Chiara Ferragni è sbarcata su Telegram. Ad annunciarlo è stata proprio l'influencer, nelle sue ultime stories Instagram, nelle quali si è lamentata di non riuscire a comunicare bene con la sua community. A un’ora dal lancio, questo canale ha già superato i 38.000 iscritti.

1200 Chiara Ferragni telegram
 

Dopo il primo messaggio di presentazione, Chiara Ferragni ha diffuso un messaggio vocale di circa 20 secondi in cui dice: “Ciao ragazzi, che bello dai. Mi fa piacere parlarvi più direttamente. Devo capire ancora bene come funziona”. Immediate e tantissime sono state le reazioni e i commenti, seguiti da un altro messaggio dell'influencer, che ha condiviso con i "fan più fedeli" il proprio outfit. Aprire un canale su Telegram, secondo un'analisi di Fanpage, in qualche modo è un nuovo inizio social per Chiara Ferragni. Qui può cominciare un’operazione che sui suoi canali ufficiali al momento sembra più difficile: creare un posto virtuale in cui rivolgersi direttamente ai suoi fan più fedeli. 

LEGGI ANCHE: Milano: trapper Shiva a processo per tentato omicidio






in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: prestazioni per tutti i giorni

Mercedes-AMG GLE 53 HYBRID 4MATIC+: prestazioni per tutti i giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.