MediaTech
Chiara Ferragni-Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati? La fuga romantica in scooter spazza via le voci di crisi
Chiara Ferragni-Giovanni Tronchetti Provera hanno chiuso? In realtà, la coppia avrebbe ritrovato una certa serenità dopo un periodo turbolento a causa della troppa esposizione mediatica di lei


Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera (fonte OGGI)


Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera




Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera spazzano via le voci di crisi, la foto in scooter archivia tutti i dubbi
In questi giorni si diceva che la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fosse ormai arrivata al capolinea. Addirittura la madre di lui, Cecilia Pirelli, avrebbe esultato alla notizia così come molti amici del manager. Le foto pubblicate dal settimanale "Oggi" confermano però che la crisi è rientrata.

Leggi anche: Ferragni e Tronchetti Provera a un passo dal lasciarsi, solo così Giovanni ha rimediato con Chiara
Giovanni Tronchetti Provera è stato paparazzato mentre a bordo di uno scooter andava a prendere Chiara Ferragni a casa. Dopo un breve giro per le vie di Milano, la coppia ha poi passeggiato in zona Citylife insieme al cane Paloma.
Leggi anche: Nuovo amore per Fedez? Il rapper beccato a cena fuori con Clara: ecco che cosa succede | Foto
Resta il fatto che, secondo quanto scriveva "Chi", Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera di recente hanno effettivamente passato dei momenti difficili. Il problema sarebbe sempre la troppa esposizione mediatica dell'imprenditrice digitale, che viene mal digerita dalla famiglia di lui. Chiara Ferragni era stata addirittura immortalata mentre piangeva e veniva consolata dagli amici all'agriturismo Ferdy di Bergamo. Ora la coppia è tornata a concentrarsi sulla relazione dopo aver trovato un accordo su come gestire la propria immagine pubblica.