MediaTech

Nuovo amore per Fedez? Il rapper beccato a cena fuori con Clara: ecco che cosa succede | Foto

I due sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre condividevano una serata al ristorante “Vesta” a Brera, uno dei locali più esclusivi della città

di redazione

Fedez e Clara Soccini beccati a cena a Milano: flirt o nuova hit in arrivo? Ecco che cosa c'è dietro

Il mondo del gossip si è acceso quando Fedez e Clara Soccini sono stati avvistati insieme a cena, nel cuore di Milano. I due artisti – protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con i brani Battito e Febbre – sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre condividevano una serata al ristorante “Vesta” a Brera, uno dei locali più esclusivi della città.

Complicità, sorrisi e la presenza di una cerchia ristretta di amici hanno subito acceso i riflettori su un possibile flirt. Ma a ben vedere, la situazione sembra tutt’altro che sentimentale. Insieme a loro, infatti, c’erano anche Eleonora, l’assistente di Fedez, e altri due amici. Dopo la cena, la serata è proseguita all’Armani Privé, storica discoteca milanese, dove il gruppo ha concluso la nottata tra musica e drink.

Le voci su una possibile relazione si erano già fatte sentire un mese fa, quando Fedez aveva pubblicato una foto criptica in studio di registrazione con una cantante misteriosa: “Questa è grossa”, aveva scritto. I fan non hanno avuto dubbi: quella sagoma era proprio Clara. E ora, con il nuovo avvistamento, l’ipotesi più accreditata prende forma: si tratterebbe di una collaborazione musicale, probabilmente in vista dell’estate.

Nessun triangolo amoroso all’orizzonte, quindi. D'altronde Clara Soccini è felicemente fidanzata con Jacopo Neri dal 2022, e più volte ha raccontato quanto il suo compagno sia stato fondamentale in momenti difficili della sua vita.