MediaTech

Chiara Ferragni graffia Fedez sui social: "Amore finito in un'ora e mezza"

di Redazione Mediatech

Ennesima scaramuccia tra l'influencer e l'ex marito dopo la foto con il busto di Napoleone

Chiara Ferragni posta un video che recita: "Poi all’improvviso ho smesso d’amarla, da un’ora all’altra". Una frecciatina per Fedez?

Non si fermano le frecciatine sui social tra Chiara Ferragni e Fedez, in attesa del vero campo di battaglia che sarà il tribunale di Milano per la causa di divorzio. Questa volta è l'influencer ha lanciare una invettiva non troppo velata al futuro ex marito dopo la foto postata su Instagram davanti al busto di Napoleone.

Leggi anche: Chiara Ferragni, dietro la rottura con Fedez c'è una donna. Ecco chi è. Rumor

Nello specifico Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok un video accompagnato un audio che recita: "Poi all’improvviso ho smesso d’amarla, da un’ora all’altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle nove e tre quarti non me ne importava più niente: era finita, ero guarito". L'influencer mentre riproduce l'audio mima le parole con un'espressione divertita e per la caption del video ha scelto "Uomini". Difficile non pensare che si riferisca alla fine della relazione con Fedez.

Leggi anche: Fedez a Cruciani: "Mi dicono ripulisciti l'immagine...e io mi apro Onlyfans"

Nel frattempo il rapper ha annunciato che aprirà un suo canale su Onlyfans ma che non ci saranno contenuti di natura sessuale.