A- A+
MediaTech
Ferragni, aperitivo iper-inquinante sul ghiacciaio: il web perde la pazienza

“Mentre il pianeta brucia e si chiedono sempre più sacrifici a lavoratori già in ginocchio causa caro bollette, Ferragni può prendere un elicottero privato per farsi aperitivo su ghiacciaio. È ora di porre fine a un sistema così corrotto e ingiusto. Serve cambiamento radicale”, ha tuonato su Twitter l’utente Nicola Humar.

La pensa allo stesso modo l’utente Martina, che scrive: “Chiara Ferragni che fa aperitivo sul ghiaccio andandoci con l'elicottero (ghiaccio mai stato così poco come quest'anno) è il motivo per cui crisi climatica = lotta di classe. Siamo noi nella m***a, loro faranno aperitivi pure galleggiando sulle alluvioni”.

“Secondo me Chiara Ferragni dovrebbe avere la grazia di fare come fece dopo quelle brutte scene al supermercato, chiedere scusa per la superficialità con cui prende un elicottero per andare a fare un c***o di aperitivo su un ghiacciaio, mentre noi manco la pasta possiamo cuocere”, ha scritto l’utente Jay Sì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnielicotterosocial





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.