MediaTech
Ferragni, aperitivo iper-inquinante sul ghiacciaio: il web perde la pazienza
Prima l'influencer grazie al suo seguito incita il popolo a risparmiare per far fronte alle bollette, poi va a fare l'aperitivo in elicottero
“Mentre il pianeta brucia e si chiedono sempre più sacrifici a lavoratori già in ginocchio causa caro bollette, Ferragni può prendere un elicottero privato per farsi aperitivo su ghiacciaio. È ora di porre fine a un sistema così corrotto e ingiusto. Serve cambiamento radicale”, ha tuonato su Twitter l’utente Nicola Humar.
La pensa allo stesso modo l’utente Martina, che scrive: “Chiara Ferragni che fa aperitivo sul ghiaccio andandoci con l'elicottero (ghiaccio mai stato così poco come quest'anno) è il motivo per cui crisi climatica = lotta di classe. Siamo noi nella m***a, loro faranno aperitivi pure galleggiando sulle alluvioni”.
“Secondo me Chiara Ferragni dovrebbe avere la grazia di fare come fece dopo quelle brutte scene al supermercato, chiedere scusa per la superficialità con cui prende un elicottero per andare a fare un c***o di aperitivo su un ghiacciaio, mentre noi manco la pasta possiamo cuocere”, ha scritto l’utente Jay Sì.