A- A+
MediaTech
Con Wired Next Fest, Milano capitale dell'innovazione
Wired Next Fest

Un weekend davvero speciale, all'insegna della cultura dell'innovazione. È la quinta edizione del Wired Next Test, che dal 26 al 28 maggio animerà i Giardini Montanelli, nel centro di Milano, con dibattiti, ospiti prestigiosi e tanta musica di alto livello. Da Maccio Capatonda alle Pussy Riot, da Ilaria D'Amico a Salvatore Aranzulla, dl Ministro Martina a Claudio Sabelli Fioretti, il palinsesto di questa edizione è davvero variegato (vedi il programma completo su nextfest.wired.it). Oltre alle esibizioni di grandi artisti come Max Gazze' e ai DJ set di Royksopp Planet Funk, i fans della musica potranno incontrare anche Lo Stato Sociale, Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, Brunori SAS, Samuel e Levante. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Milano, che ha presenziato alla presentaziobe del festival con due suoi assessori. Filippo Del Corno, delegato alla Cultura, ha detto:"La relazione, felice o problematica, di ognuno di noi con la tecnologia è da sempre il fulcro di questa manifestazione, che siamo felici di ospitare ancora". "Wired Next Test è la vetrina internazionale dove il pubblico può toccare con mano i traguardi raggiunti dall'innovazione", gli fa eco Cristina Tajani, assessore alle attività produttive.

Tags:
wired next fest





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.