A- A+
MediaTech

Ancora una nuova maschera di Maurizio Crozza nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, quella del vicepresidente del Consiglio e segretario di Forza Italia Antonio Tajani, diviso tra gli impegni presi con la premier Giorgia Meloni e la presidente di Fininvest Marina Berlusconi: «Non mi ha detto dell’incontro con Draghi, mi ha chiesto solo di preparare la tavola, i salatini, il gin tonic… e poi mi ha detto: “Hai due giorni liberi… sparisci”. Allora sono tornato al ministero… per il Consiglio dei ministri. Nemmeno la Meloni mi ha detto cosa si siano detti con Draghi, mi ha solo detto: “Apparecchia la tavola, prepara i salatini, i gin tonic e prenditi due giorni liberi… e sparisci”. Allora sono tornato da Marina… che mi ha detto… lavora sullo Ius Scholae… perché Marina ha deciso che Forza Italia… si deve spostare a sinistra. Io sono come Arlecchino… servitor dei due padroni… la Marina e la Meloni.»





in evidenza
Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."

La Divina ad Affari. L'intervista

Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."


in vetrina
Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia

Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia


motori
Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.