A- A+
MediaTech
Dopo il ciaone alla Rai Annunziata sbarca in radio: ecco dove. Rumors

Lucia Annuziata dopo l'addio alla Rai potrebbe debuttare in radio con un nuovo programma. L'indiscrezione di Dagospia 

Lucia Annunziata è stata tra le protagoniste dell'addio alla Rai di diversi volti noti insieme a Bianca Berlinguer e Fabio Fazio. L'ormai ex conduttrice di viale Mazzini ha lasciato il suo posto dopo quasi 30 anni facendo un po' di rumore, affermando che sia stata licenziata perché con il nuovo Governo non condivide  "né sui contenuti, né sui metodi".

Leggi anche: Rai, l'ad Sergio: "Mai più pluralista di così. Ma Saviano resterà fuori"

Ma una nuova vita è "alle porte". Secondo infatti quanto riporta Dagospia, Lucia Annuziata sta per iniziare un nuovo corso a Radio24. Al momento però non ci sono indicazioni sul nome del programma né di giorno e orario di messa in onda. Non c'è quindi nulla di ufficiale, mentre corrono le indiscrezioni in merito ad una sua discesa in politica. Annunziata come altri colleghi - ad esempio Michele Santoro- potrebbe candidarsi per le elezioni europee del prossimo giugno 2024. La giornalista è stata ovviamente associata al Pd o comunque a una formazione di sinistra.

Leggi anche: Rai, Petrecca: "Nessuna occupazione. Caso Facci? La collega era malinformata"

Bianca Berlinguer, invece, dopo l'addio alla Rai è sbarcata a Mediaset. Il nuovo programma andrà in onda su Rete 4 e avrà lo stesso format di Cartabianca. Il nome, secondo quanto riporta DavideMaggio.it, potrebbe essere "È sempre Bianca".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lucia annunziataradio24





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.