A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista Roccella

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il ministro della della Famiglia, Eugenia Roccella

Oggi 30 novembre 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperanno alla puntata il ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui un ampio approfondimento dedicato al tema del femminicidio e al concetto di maschilismo. Focus, inoltre, sulle polemiche seguite alle recenti manifestazioni di piazza e agli atti di violenza contro la sede del movimento Pro Vita e Famiglia avvenuto lo scorso 25 novembre.

Spazio, infine, a un’analisi sull’immigrazione e a una pagina sulla sicurezza nelle città italiane.  Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Elisabetta Gardini, Simona Malpezzi, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Matteo Perego, Giuliano Granato.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.