A- A+
Cronache
"Continuava a colpirla al volto con una mazza". Femminicidio a Salsomaggiore

Femminicidio Salsomaggiore, il racconto da film dell'orrore. Così è morta una donna di origine indiana

Ennesimo femminicidio, ieri a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma, è morta un'altra donna, vittima della violenza di un uomo. Massacrata dal marito a colpi di mazza da cricket. Una carabiniera è accorsa sul posto e ha cercato di salvarla, ma non c'è stato nulla da fare. Ad aggredirla, in casa, - si legge su Repubblica - è stato il compagno, Onkar Lal, 67 anni e connazionale (sono entrambi di origini indiane). L’uomo è stato bloccato quando ormai era tardi, da una carabiniera fuori servizio, Noemi Schiraldi: "Ho sentito delle urla mentre ero in strada e ho deciso subito di intervenire. La porta dell’appartamento era in parte aperta e ho visto una donna riversa a terra. Ho visto un uomo con un bastone di legno in mano, che nonostante io fossi entrata nell’appartamento, ha colpito la donna a terra al volto".

Leggi anche: Filippo: "Devo capire cosa mi è scattato". Legali di Giulia: "Si finge pazzo"

Leggi anche: Crosetto, Lega furiosa per il blitz anti-toghe. E Salvini si vendica di FdI

Dalle prime indagini - prosegue Repubblica - è emerso che i due litigavano spesso e che la donna aveva rivelato ad alcuni conoscenti di avere subito violenze dal marito. Una volta, raccontano i vicini, si sarebbero presentati anche i carabinieri, ma alla fine non venne presentata alcuna denuncia. La vittima ha cercato disperatamente di fuggire, è arrivata in strada ma il marito l’ha colpita ancora trascinandola di nuovo in casa e ha continuato ad avventarsi brutalmente su di lei. L’ultimo colpo, in pieno viso, sotto gli occhi della giovane carabiniera. Per Meena Kumani, quando è arriva l’ambulanza, era già troppo tardi. I medici hanno cercato di soccorrerla, ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo, dopo avere pronunciato solo alcune frasi sconnesse è stato arrestato e trasferito in caserma.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Alpine lancia "Rift Racers" su Fortnite:l' esperienza di gioco con l'A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.