MediaTech
Editoria, Paolo Ferrero lancia la rivista bimestrale comunista "Su la testa"

Disponibile online la rivista diretta da Paolo Ferrero "Su la Testa". Tema del primo numero il Coronavirus
Paolo Ferrero, direttore della rivista e vicepresidente della Partito della Sinistra Europea ha dichiarato: “Sono felice di annunciare la nascita della Rivista Su la testa. Il primo numero della rivista tratta il tema: “Coronavirus, segnalatore d’incendio”.
Su la testa: "Coronavirus, segnalatore d’incendio"
Si legge nel comunicato: "Il primo numero, evidenzia come il coronavirus oltre ad essere una tragedia in sé, abbia avuto la funzione di rendere evidente i disastri insiti nel modello di sviluppo neoliberista e sottolinea parimenti per noi comunisti la necessità di un cambio di paradigma. Il comunismo verde non è più un tabù ma una necessità".
"Si tratta di una rivista promossa dal Dipartimento Cultura e Formazione del Partito della Rifondazione Comunista, che sarà disponibile on-line, composta in PDF e quindi scaricabile e stampabile. Avrà scadenza bimestrale con l’obiettivo di costruire una spazio di confronto teorico e politico del mondo della sinistra di alternativa italiana ed europea. Riteniamo infatti necessario superare gli steccati che frammentano la sinistra ad ogni livello e dall’altra cercare di avviare un dibattito teorico che favorisca il confronto e la ricerca".